Scaricare giochi gratis dal playstation store – La playstation 4 e la playstation 3 permettono di scaricare giochi gratis direttamente dal Playstation Store. Come scaricarli? Ogni utente che si rispetti ha un account PlayStation che permette di accedere ad uno store esclusivo che include, fra le altre cose, anche diversi giochi completamente gratuiti. In particolare, per tutti gli abbonati al Playstation Plus, ogni mese Sony regala due giochi che possono essere scaricati gratuitamente sulla propria console.
A questo punto partirà il download che, a seconda del titolo scelto, potrà essere più o meno veloce. Lo stesso procedimento può essere fatto anche con i giochi a pagamento (ovviamente dopo aver inserito le informazioni di una carta di credito o di un account PayPal) ma c’è di più: la stessa identica procedura, infatti, può essere fatta tranquillamente anche dal vostro smartphone sia iOS che Android grazie all’applicazione dedicata, sia acquistando direttaemnte dal vostro PC dal Playstation Store.
Se acquistate da Pc (sia un gioco gratuito che un gioco a pagamento) ve lo ritroverete automaticamente in download non appena accendete la vostra console playstation 4 o playstation 3! I prezzi dell’abbonamento Playstation Plus non sono molto elevati e molto spesso sono presenti delle promozioni che permettono di avere 1 mese di Playstation plus a 1,99 euro.
– Prova di 14 giorni: GRATUITA
– Abbonamento 1 mese: 4,99 EURO *
– Abbonamento 3 mesi: 19,90 EURO
– Abbonamento 12 mesi: 49,99 EURO
* L’abbonamento di 1 mese è acquistabile solo come prolungamento di un abbonamento Playstation Plus già attivo
This post was published on 16 Marzo 2017 11:03
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…