Preparate le vostre console e liberate un bel po’ di spazio perché i pre-load di Mass Effect: Andromeda stanno per essere aperti. Bioware fa sapere oggi che, almeno in America, gli utenti che hanno acquistato il gioco in pre-order possono già cominciare a scaricarlo.
Come sempre la finalità ultima del pre-load è poter giocare a Mass Effect: Andromeda da subito, non appena il gioco viene sbloccato, di solito alla mezzanotte del day one, senza aspettare i tempi di installazione. Già, perché i tempi di installazione sono molto lunghi. Gli utenti che hanno già avviato il pre-load fanno sapere che su PS4 il peso di Mass Effect: Andromeda è di 43 GB, su Xbox One 42,19. Da noi non dovrebbe variare più di tanto perché non c’è il doppiaggio in italiano e pertanto per la sola traduzione scritta, se vi saranno variazioni, saranno solo di pochi KB. Non è disponibile invece per adesso la grandezza su PC.
Il pre-load è stato aperto oggi perché da domani gli utenti iscritti al programma EA Access e Origin Access potranno cominciare a giocare alla versione di prova che dura 10 ore. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 23 marzo.
This post was published on 15 Marzo 2017 16:37
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…