Let%26%238217%3Bs+Play+di+Roma%3A+Euronics+ci+sar%C3%A0
player
/news/259626-lets-play-di-roma-euronics-ci-sara.html/amp/
Pubblicato in: News

Let’s Play di Roma: Euronics ci sarà

Al via il countdown per la prima edizione di Let’s Play, la manifestazione in programma da mercoledì 15 a domenica 19 marzo, che renderà Roma la capitale del videogioco e di cui Euronics sarà unico retailer partner: previste promozioni irripetibili per l’acquisto di videogiochi e console!

L’insegna presidierà l’importante appuntamento con l’Euronics Village, lo spazio espositivo realizzato in collaborazione con Eurogamer Italia: 340 mq che sorprenderanno i gamer più appassionati e curiosi grazie alla grande area dedicata al divertimento, dove poter provare titoli celebri e appena usciti e all’area shop, dove scoprire le offerte speciali riservate ai soli giorni della manifestazione.

Le sfide si accenderanno intorno a diverse postazioni: sulle console Nintendo si potrà giocare a “The Legend Of Zelda” e con “1-2-Switch”, con i PC Acer i più abili potranno liberare la fantasia, creando mondi nuovi con “Lego World” di Warner e divertirsi con le avventure di “Overwatch” di Activision. Presenti anche postazioni Xbox One, per combattere con “For Honor” e ”Ghost Recon”. Immancabile la presenza di PlayStation 4 (Sony Interactive Entertainment Italia), con “Horizon Zero Dawn”, l’anteprima di Gran Turismo Sport, e l’opportunità di provare PlayStation VR, il visore di Realtà Virtuale esclusivo per PS4.

Trust, leader nel settore degli accessori digitali e partner di Euronics per il Village, allestirà uno spazio riservato alle demo dei suoi prodotti gaming. Insieme ai giochi, anche i prodotti hi-tech di X-JOY: non possono mancare droni e veicoli elettrici.

L’insegna sostiene inoltre il Drago D’oro, il premio italiano dedicato alle eccellenze nel settore dei videogames, nato per promuoverne il valore culturale e artistico; giovedì 16 marzo, nell’ambito di Let’s Play, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione, un riconoscimento ufficiale ai migliori videogiochi pubblicati nel 2016.

Euronics ancora una volta è attenta a sostenere eventi dove la tecnologia è protagonista assoluta “Con la partecipazione a Let’s Play, Euronics si conferma punto di riferimento nel gaming, che coinvolge un target sempre più ampio, di millennials e non solo!” commenta Tea Della Pergola Direttore Marketing di Euronics Italia. “Abbiamo creato uno spazio per il divertimento e un’area dove poter trovare grandi promozioni, con l’obiettivo di essere sempre un punto di riferimento per il pubblico di appassionati del mondo gaming, sia nei momenti di svago che per gli acquisti”

This post was published on 14 Marzo 2017 10:47

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…