Al via il countdown per la prima edizione di Let’s Play, la manifestazione in programma da mercoledì 15 a domenica 19 marzo, che renderà Roma la capitale del videogioco e di cui Euronics sarà unico retailer partner: previste promozioni irripetibili per l’acquisto di videogiochi e console!
L’insegna presidierà l’importante appuntamento con l’Euronics Village, lo spazio espositivo realizzato in collaborazione con Eurogamer Italia: 340 mq che sorprenderanno i gamer più appassionati e curiosi grazie alla grande area dedicata al divertimento, dove poter provare titoli celebri e appena usciti e all’area shop, dove scoprire le offerte speciali riservate ai soli giorni della manifestazione.
Le sfide si accenderanno intorno a diverse postazioni: sulle console Nintendo si potrà giocare a “The Legend Of Zelda” e con “1-2-Switch”, con i PC Acer i più abili potranno liberare la fantasia, creando mondi nuovi con “Lego World” di Warner e divertirsi con le avventure di “Overwatch” di Activision. Presenti anche postazioni Xbox One, per combattere con “For Honor” e ”Ghost Recon”. Immancabile la presenza di PlayStation 4 (Sony Interactive Entertainment Italia), con “Horizon Zero Dawn”, l’anteprima di Gran Turismo Sport, e l’opportunità di provare PlayStation VR, il visore di Realtà Virtuale esclusivo per PS4.
Trust, leader nel settore degli accessori digitali e partner di Euronics per il Village, allestirà uno spazio riservato alle demo dei suoi prodotti gaming. Insieme ai giochi, anche i prodotti hi-tech di X-JOY: non possono mancare droni e veicoli elettrici.
L’insegna sostiene inoltre il Drago D’oro, il premio italiano dedicato alle eccellenze nel settore dei videogames, nato per promuoverne il valore culturale e artistico; giovedì 16 marzo, nell’ambito di Let’s Play, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione, un riconoscimento ufficiale ai migliori videogiochi pubblicati nel 2016.
Euronics ancora una volta è attenta a sostenere eventi dove la tecnologia è protagonista assoluta “Con la partecipazione a Let’s Play, Euronics si conferma punto di riferimento nel gaming, che coinvolge un target sempre più ampio, di millennials e non solo!” commenta Tea Della Pergola Direttore Marketing di Euronics Italia. “Abbiamo creato uno spazio per il divertimento e un’area dove poter trovare grandi promozioni, con l’obiettivo di essere sempre un punto di riferimento per il pubblico di appassionati del mondo gaming, sia nei momenti di svago che per gli acquisti”