FlatOut 4, titolo di Bigben Interactive recentemente annunciato su PS4 e Xbox One, torna a farsi notare. Oggi è stato rilasciato un interessante trailer che vi andiamo a proporre in fondo al post, dopo il comunicato appena giunto in redazione.
Lesquin (Francia), 10 Marzo, 2017 – Bigben è lieta di svelare un nuovo trailer di FlatOut 4: Total Insanity. Sviluppato dallo studio francese Kylotonn Racing Games (WRC 5, WRC 6), il nuovo capitolo del franchise ispirato ai Demolition Derby sarà disponibile per la vendita nei principali paesi europei a partire dal 17 marzo, nelle versioni per PlayStation®4 e Xbox One, e in pre-ordine già dalla giornata di oggi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web del videogame: https://flatout4.bigben-interactive.com/.
Il nuovo trailer di FlatOut 4: Total Insanity rivela interessanti informazioni specifiche sulle nuove modalità di gioco. Grazie ad un sistema di gestione dei danni al veicolo preciso e articolato, ad esempio, sarà possibile vedere il proprio bolide esplodere in aria o deformarsi in seguito ad un duro impatto. Non solo: il leggendario Stunt Mode regalerà momenti di vero piacere, sia che abbiate l’animo gentile di un giocatore di golf o il tremendo desiderio di radere al suolo un intero castello.
FlatOut 4 è già disponibile in pre-ordine su PlayStation® 4 e Xbox One
This post was published on 10 Marzo 2017 17:47
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…