The Elder Scrolls: Legends è disponibile da oggi ufficialmente anche su PC. I dettagli sulla nuova storia e le attività future nel comunicato che segue.
Siamo davvero emozionati di annunciare le numerose novità in arrivo per The Elder Scrolls: Legends, tra cui: il lancio ufficiale della versione PC (oggi), il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo The Fall of The Dark Brotherhood e dettagli su future aggiunte al gioco come nuove piattaforme, espansioni e modalità in programma per i prossimi mesi.
Uscita della versione PC
Dopo diversi mesi di beta testing e di opinioni dei giocatori che hanno portato a miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, siamo molto lieti di rimuovere l’etichetta “Beta” da The Elder Scrolls: Legends e di pubblicare ufficialmente la versione PC. Gli appassionati dei giochi di carte strategici in cerca di sfide ambientate nell’universo di Elder Scrolls possono scaricare il gioco gratuitamente usando il Bethesda.net launcher, invitare gli amici e iniziare a divertirsi con il contenuto già disponibile per giocatore singolo e multigiocatore.
Nuovo contenuto per giocatore singolo – The Fall of The Dark Brotherhood – in uscita il 5 aprile
Sveliamo anche il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo di The Elder Scrolls: Legends, The Fall of The Dark Brotherhood, una nuova storia che catapulta i giocatori nel ruolo di una spia incaricata di infiltrarsi nella Confraternita Oscura. Reclutati da oscuri personaggi per distruggere la famigerata (e molto amata dai fan!) gilda degli assassini di Elder Scrolls, i giocatori si troveranno ad affrontare scelte che influenzeranno la trama e il finale della storia.
The Fall of The Dark Brotherhood è una coinvolgente avventura ambientata prima degli avvenimenti di The Elder Scrolls V: Skyrim. Il nuovo contenuto si divide in tre sezioni, o mappe, con più di 25 missioni e 40 nuove carte per il gioco. Completando le missioni della nuova storia infatti, i giocatori sbloccheranno nuove carte esclusive di The Fall of the Dark Brotherhood, tra cui tre nuove carte leggendarie.
Le tre mappe di The Fall of the Dark Brotherhood si potranno acquistare separatamente o in un pacchetto dal costo di 19,99 €, oppure con l’oro del gioco. I giocatori che sbloccheranno The Fall of the Dark Brotherhood riceveranno in omaggio la cavalcatura Doom Wolf in The Elder Scrolls Online (solo per la versione PC/Mac). Questo è solo il primo passo verso una migliore interazione tra Legends e The Elder Scrolls Online. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e una prima occhiata ad alcune delle carte esclusive, visitate la pagina https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.
Futuri aggiornamenti e nuove funzioni
Con l’uscita ufficiale della versione PC, Bethesda svela anche le novità in arrivo nei prossimi mesi, tra cui:
Un sacco di novità in arrivo per The Elder Scrolls: Legends. Ora che il gioco è uscito ufficialmente per PC, vi invitiamo a provarlo e a scoprire il fantastico sistema a doppia zona. Naturalmente, sentitevi liberi di pubblicare la vostra recensione!
This post was published on 9 Marzo 2017 18:02
Attenzione a cosa fai o non fai con la tua console Sony PS5 perché rischi…
Nelle ultime settimane ci siamo davvero divertiti in compagnia di Oh My Pigeons!, una delle…
Anche dopo Natale le migliori offerte sono su Amazon: un nuovo smart tv completo di…
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…