System 3 è orgogliosa di annunciare il ritorno del celebre Constructor. La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo del franchise, un gioco che segna il 20° Anniversario del city builder best seller. Con una vasta gamma di nuove modalità e caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città.
Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di ‘Indesiderabili’, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute – potrete creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario!
“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più sfavillante che mai”, ha dichiarato Mark Cale, CEO di System 3.
System 3 ha offerto l’originale Constructor per PC gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100,000 persone si sono iscritte per riceverlo. Constructor sarà disponibile il 28 Aprile per Xbox One, PlayStation 4, & Steam.
This post was published on 2 Marzo 2017 11:14
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…