Ubisoft ha annunciato che più di 6.8 milioni di giocatori hanno partecipato alle fasi Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, compresa quella che si è conclusa lo scorso 27 febbraio, infrangendo il record delle fasi beta più giocate nella storia di Ubisoft. Sono stati giocati più di 2 miliardi di minuti e più del 60% degli utenti ha affrontato le missioni con la propria squadra in modalità cooperativa, scoprendo la bellezza mortale delle Wildlands prima dell’uscita ufficiale del gioco su console e PC, prevista per il 7 marzo 2017.
Sia la Closed Beta che la Open Beta hanno permesso ai giocatori di iniziare lo scontro contro il cartello di Santa Blanca esplorando due provincie tra le 21 presenti nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. Queste due provincie offrono esperienze diverse: Itacua è una provincia fiorente e montuosa ed è quella iniziale del gioco, mentre Montuyoc, situata su un altopiano innevato, è molto più impegnativa. I giocatori hanno potuto segnalare al team di sviluppo le proprie opinioni in modo da migliorare l’esperienza di gioco al momento dell’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.
Come ringraziamento ai fan, tutti i giocatori che hanno partecipato al test tecnico, alla Closed Beta o alla Open Beta (e giocheranno entro il 31 marzo usando lo stesso account Ubisoft) riceveranno la ricompensa Unidad Conspiracy, che include tre missioni esclusive ambientate nella regione di Media Luna, una delle roccaforti dell’Unidad, e sarà disponibile per il download dopo l’uscita del gioco.
Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.
This post was published on 2 Marzo 2017 10:49
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…