Conan Exiles al momento è disponibile in early access solo su PC. Ma quando sarà completato il gioco? Per rispondere a questa domanda bisogna leggere il report finanziario di Funcom.
La casa produttrice proprio pochi giorni fa vantava il fatto che solo con le vendite nel giorno di lancio, i costi di produzione di Conan Exiles erano già stati coperti. E si tratta di una versione ad accesso anticipato! Per vedere quella definitiva bisognerà attendere un bel po’: inizio 2018. Per la precisione sul report si legge che la versione completa di Conan Exiles uscirà nel primo quarto del 2018 non solo su PC, ma anche su PS4 e Xbox One.
Inoltre la console Microsoft potrà beneficiare di un accesso anticipato come quello PC, ma a partire dal terzo quarto del 2017, cioè tra luglio e settembre. Questa versione garantirà alcuni contenuti in più rispetto alla versione disponibile oggi. Funcom assicura che rilascerà regolarmente patch ogni 2 settimane mentre da qui all’uscita del gioco competo verranno rilasciati da 4 ai 6 aggiornamenti. Una volta uscito il gioco, invece, è programmato già un aggiornamento, probabilmente un’espansione.
This post was published on 1 Marzo 2017 18:43
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…