Ghost+Recon+Wildlands%3A+Un+documentario+speciale
player
/news/258946-ghost-recon-wildlands-un-documentario-speciale-2.html/amp/
Pubblicato in: News

Ghost Recon Wildlands: Un documentario speciale

Tra una settimana Ubisoft presenterà in anteprima un documentario destinato a offrire uno degli approfondimenti più significativi sul tema del narcotraffico in Sud America e della battaglia per sconfiggerlo. Disponibile dal 6 marzo 2017 sulle maggiori piattaforme digitali quali iTunes, Google Play e Vimeo, il titolo scelto per l’occasione è “Wildlands” e vengono raccontate le storie autentiche che hanno contribuito alla nascita dello scenario boliviano di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il filmato offre una visione affascinante e un quadro più ampio sui temi che hanno ispirato il videogioco, evidenziando ulteriormente i risultati ottenuti dallo studio di Parigi nel creare uno scenario credibile.

Il lungometraggio esplora le storie reali di alcuni personaggi chiave che hanno caratterizzato la guerra al narcotraffico negli ultimi trent’anni. Gli spettatori accompagneranno Rusty Young, autore del bestseller del New York Times, Marching Powder, mentre incontra le persone che sono state coinvolte nella nascita del mercato della cocaina in Sud America. Viaggiando dalla Bolivia fino agli Stati Uniti, il narratore ascolterà i racconti affascinanti di personaggi di entrambi gli schieramenti, dai coltivatori di coca arrivando, attraverso la catena di approvvigionamento della droga, ai soldati delle Forze speciali impegnati a reprimere il fenomeno, il tutto per offrire una panoramica realistica del traffico e della produzione di droga nel Sud America.

Sviluppato in collaborazione con Chief Productions, Wildlands include i racconti di alcune delle voci più influenti di questo scenario. Per la prima volta, tutti questi personaggi vengono riuniti insieme per offrire una prospettiva più ampia su una crisi globale. Bolivia, Colombia e America del Nord formano lo scenario di questa storia complessa, caratterizzato dalla battaglia tra forze dell’ordine e organizzazioni criminali desiderose di monopolizzare un mercato illegale da miliardi di dollari.

Il regista Colin Offland ha descritto la fase di raccolta di tutto il materiale come coinvolgente e intensa: “Abbiamo parlato con persone che conoscono il narcotraffico meglio di chiunque altro, personaggi unici di entrambi gli schieramenti, che hanno definito la famigerata immagine di questo continente. La guerra al narcotraffico è complessa e offriremo agli spettatori un punto di vista inedito sulle persone che hanno plasmato questo scenario, consentendo loro di comprendere meglio un problema globale che riguarda tutti.”

 

This post was published on 28 Febbraio 2017 11:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…

L’eroina più piccante dei videogochi moderni passa da PS5 a PC

Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…