Oggi, Perfect World Entertainment e Motiga hanno annunciato che Eternal Dawn, il prossimo aggiornamento per Gigantic, è ora disponibile su Xbox One e Windows 10. L’aggiornamento per l’action MOBA free-to-play dà ai giocatori l’accesso al nuovissimo eroe cosmico del gioco, Zandora. Eternal Dawn introduce anche una classifica competitiva e altri nuovi contenuti, tra cui lo Storm Drake, armi Eternal Light e la skin Champion of Aurion. Gigantic è attualmente in Open Beta su Xbox One e sul test dello store di Windows 10 come parte del programma Game Preview di Xbox. Il gioco sarà disponibile su Arc (PC Windows) successivamente.
“Gigantic: Eternal Dawn introduce Zandora, un nuovo eroe giocabile. Zandora, una Eternal armata di lancia che è emersa dalla Città Stella per camminare tra i mortali, è un ibrido mischia/supporto che usa delle aure per potenziare se stessa e gli alleati sul campo di battaglia. Portando l’elenco completo a 18, Zandora è il secondo eroe rilasciato da quando il gioco è andato live sul programma Game Preview il giorno 8 dicembre. I possessori del Founders Pack di Gigantic sbloccheranno automaticamente Zandora gratis.
Gigantic ha introdotto anche una classifica sul sito, permettendo ai giocatori di controllare la propria posizione tra i più grandi player di Gigantic e risalire i ranghi. La classifica contiene informazioni dettagliate per valutare la vostra abilità globale e darvi un’analisi degli Eroi che giocate, offrendovi al contempo più informazioni su come li giocate. La pagina delle statistiche di carriera espone un’analisi dettagliata del vostro rango di Gigantic, vittorie, tempo giocato, rapporto uccisioni/morti/assist, migliori risultati della carriera e risultati medi della carriera per gli eroi che giocate.”
Per le note complete della patch vi invitiamo a seguire questo link.
This post was published on 27 Febbraio 2017 12:14
Il nuovo progetto di Hideo Kojima dopo il sequel di Death Stranding potrebbe ritardare, il…
Nonostante il grande flop di Concord, Sony sembra comunque intenzionata a percorrere la sua strada…
La sua messa in onda era attesa a novembre 2024, ma la nuova fiction di…
Arriverà una notizia che coglierà di sorpresa tanti utenti di questo noto social network: Whatsapp…
Dal Giappone, arriva un nuovo record di velocità di navigazione su internet: ben 402 Tbps.…
Se si può già trovare un aggettivo per il 2025 di Samsung verrebbe da pensare…