Per festeggiare il lancio di Dragon Ball Fusions, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il terzo e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le… Fusioni! In Dragon Ball Fusions, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti! I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.
Dragon Ball Fusions è disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.
Trovate il trailer di lancio allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione. Per ulteriori dettagli sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra recensione.
This post was published on 20 Febbraio 2017 11:05
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…