Zelda: Breath of the Wild avrà dei DLC e, come per altri titoli importanti della concorrenza, prevederà un Season Pass. Per la precisione Nintendo lo chiama semplicemente “Pass di espansione” e costerà 19,99 euro.
Acquistando il Season Pass gli utenti avranno accesso a due tipi di contenuti scaricabili. Ci saranno infatti 3 forzieri che si troveranno sull’Altopiano delle Origini del gioco. All’interno vi saranno l’esclusiva camicia di Link con il logo di Switch più altri oggetti utili. Dopodiché, a partire dalla prossima estate, si aggiungeranno la sfida Cave of Trials e una caratteristica per la mappa di gioco. Poi arriverà un nuovo DLC per il periodo nataliizio che aggiungerà altre sfide e Dungeon, più una nuova storia. I contenuti del Season Pass saranno uguali sia su Wii U che su Switch, e anche il prezzo sarà lo stesso. Ecco il trailer di annuncio.
AGGIORNAMENTO: Ecco il comunicato ufficiale che conferma quanto scritto sopra
14 febbraio 2017 – The Legend of Zelda: Breath of the Wild per console Nintendo Switch e Wii U è uno dei videogiochi più vasti e appassionanti mai creati da Nintendo. Mentre il gioco principale offre ai giocatori un’avvincente avventura che li intratterrà per ore, oltre alla libertà di esplorare la vastità di Hyrule secondo il proprio ritmo, il mondo del gioco offre l’opportunità di vivere molte altre avventure. Per questo, i primi contenuti interamente scaricabili per la serie principale di The Legend of Zelda sono attualmente in fase di sviluppo.
Dal lancio del gioco il prossimo 3 marzo, i giocatori potranno acquistare un Pass di Espansione a €19.99, che consentirà loro di accedere a due tipi di contenuti scaricabili per il gioco non appena questi saranno disponibili nel corso del 2017. Subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione, tre nuovi forzieri faranno la loro apparizione nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure, un’esclusiva del Pass di Espansione. Gli altri due conterranno oggetti utili. Il lancio del primo pacchetto di contenuti scaricabili è previsto per quest’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la mappa del gioco. Il secondo pacchetto scaricabile sarà invece lanciato durante il periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale. Il Pass di Espansione sarà disponibile sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U del gioco, è garantirà l’accesso agli stessi contenuti. I pacchetti di contenuti scaricabili non potranno essere acquistati individualmente.
“Il mondo di Hyrule che abbiamo creato per The Legend of Zelda: Breath of the Wild è così esteso e animato che volevamo offrire un’esperienza ancora maggiore ai giocatori,” ha dichiarato Eiji Aonuma, sviluppatore Nintendo, produttore di lunga data della serie. Con questo nuovo Pass di Espansione, ci auguriamo che gli appassionati giocheranno, esploreranno e si divertiranno sempre più con il gioco.”
Anouma ha anche creato un breve video per condividere ulteriori dettagli sul Pass di Espansione, disponibile sin d’ora su YouTube. Per ulteriori informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild puoi visitare breathofthewild.nintendo.it
Il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild per console Nintendo Switch e Wii U arriva il 3 marzo nei negozi e nel Nintendo eShop.
This post was published on 14 Febbraio 2017 16:01
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…