Activision, dopo un’attenta riflessione durata quasi tre mesi, alla fine è venuta allo scoperto a proposito del franchising di Skylanders. Dopo le voci sull’imminente chiusura, ha in parte smentito e in parte confermato le indiscrezioni.
Ha infatti ammesso che quest’anno non uscirà alcun gioco di Skylanders, ma Imaginators, uscito solo nell’ottobre scorso, non verrà abbandonato. Il team di sviluppatori quest’anno si concentrerà sulla realizzazione di contenuti proprio di Skylanders Imaginators con nuovi pacchetti avventura, personaggi e nuovi contenuti in-game. Inoltre, ha aggiunto Thomas Tippl, CEO di Blizzard, quest’anno Skylanders Imaginators sbarcherà anche su Nintendo Switch. Ad ulteriore conferma della buona sorte del franchise, alcuni spin-off sono in fase di sviluppo per i dispositivi mobili. Insomma, il franchise di Skylanders non gode proprio di buona salute, ma almeno non è ancora morto!
This post was published on 10 Febbraio 2017 17:41
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…