Di Necrozma e delle ultracreature di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ve ne abbiamo già parlato e oggi The Pokémon Company ha rilasciato ulteriori dettagli sul prossimo gioco di Pokémon che uscirà a brevissimo sugli scaffali.
Andiamo a scoprirne tutte le caratteristiche grazie al comunicato ufficiale.
IL SEGRETO DI NECROZMA: SVELATE NUOVE INFORMAZIONI SU POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA!
Londra, 14 novembre 2017. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l’immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon? I giocatori potranno presto scoprirlo durante la loro avventura ad Alola!
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l’Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS. Per saperne di più sull’annuncio di oggi, visita il sito ufficialePokemon.it/UltraSoleLuna.
Questo venerdì si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon a Londra, dove i migliori Allenatori del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi per aggiudicarsi la vittoria nel torneo dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna. Segui queste tre emozionanti giornate in streaming dal vivo (in inglese) a partire dalle ore 10:30 italiane di venerdì 17 novembre ai seguenti link:
Canale dei videogiochi Pokémon: twitch.tv/pokemonvgc_eu
Canale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: twitch.tv/pokemontcg_eu
Guarda il video di presentazione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=KTRwPAqtEk8
Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito https://www.pokemon.com/it/
Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è un leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi, Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS. Dal 1983, anno in cui risale il lancio di Nintendo Entertainment System™, Nintendo ha venduto più di 4,4 miliardi di videogiochi e più di 703 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, che include New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 3DS™, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato icone indiscusse come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.
Fonte: comunicato ufficiale