Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha recentemente parlato di una possibile versione PC del gioco rispondendo così a chi chiedeva informazioni in merito:
“Mi piacerebbe portare il gioco su PC, sarebbe una sfida anche dal punto di vista tecnico. Voglio mostrate ai giocatori PC ciò che Final Fantasy XV è in grado di fare sulle loro macchine… Vorremmo proporre funzionalità esclusive, dando per esempio ai giocatori la possibilità di creare le proprie quest e il proprio mondo grazie alle mod.
Esapndere il mondo di gioco? Al momento non ci sono piani al riguardo… I video apparsi in rete non fanno altro che sfruttare dei glitch presenti, per adesso non c’è nulla di concreto.”
Vi piacerebbe avere Final Fantasy XV anche su PC? Vi ricordiamo che il gioco è al momento disponibile esclusivamente su PS4 e Xbox One, per ora lo sviluppo di una versione Steam non è nemmeno confermato. Il gioco, uscito lo scorso novembre, ha ottentuo giudizi positivi da critica e pubblico: per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
This post was published on 2 Febbraio 2017 11:37
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…