Amburgo, Novembre 14, 2017, il publisher di fama mondiale gamigo AG annuncia la partenza della fase Close Beta per lo sparatuttto online Ironsight. In questo stesso momento i server sono già aperti e disponibili. L’inizio della Open Beta, invece, è programmato per metà dicembre.
I backers di Ironsight e i giornalisti possono già entrare a capofitto nella battaglia per contendersi le ultime risorse rimaste sulla Terra e provare il pacing frenetico del gioco. Dopo aver completato svariati test di caricamento interni, Ironsight finalmente apre le sue porte, appena prima di iniziare la fase finale prima del rilascio.
“La pistola che segna l’inizio della gara ha fatto fuoco e siamo eccitati all’idea della partenza di questa Close Beta. L’interno team dà il benvenuto ai primi giocatori e non vediamo l’ora di ricevere, finalmente, il feedback dalla community, cresciuta di giorno in giorno, che tanto desideravamo. Siamo molto ottimisti sul futuro di Ironsight e farà sicuramente successo all’interno del mercato degli sparatutto online”.
I giocatori dovranno decidere sul momento tra tre diverse opzione per i “founder”: il pacchetto Soldato, quello Sergente o quello per Generale. Questi Founder Pack contengono, oltre all’opzione Early Access e un accesso garantito alla Close Beta, moltissimi altri contenuti, come il garantirsi uno specifico nome, un range di armi da utilizzare e di skin da applicare ad esse, emoji, un boost per l’esperienze e un portafoglio di in game currency. Più informazioni possono essere trovate e recuperate dalla homepage ufficiale.
Ironsight è ambientato nel 2025 ed è basato sulla lotta per la sopravvivenza e la conquista delle ultime risorse naturali rimaste sulla Terra. Le due fazioni rivali, la North Atlantic Forces (NAF) e la Energy Development Enterprime Network (EDEN) si scontrano l’una con l’altra in una feroce lotta per il potere. Grazie all’engine Iron Engine, creato ad hoc per Ironsight, gli sviluppatori di Wiple Games riusciranno a dare ai giocatori una grafica estremamente realistica e una esperienza di gioco sbalorditiva dove il teamwork e la tattica sono la chiave per vincere. Sono in programma di essere rilasciate 20 diverse mappe che permetteranno ai team di scontrarsi in un numero crescente di modalità, come “Search & Destroy”, “Team Deathmatch” e “Domination”. Nella Cooperation mode, i giocatori possono scegliere tra “Last Man Standing” e“Team Deathmatch, modalità in cui i giocatori potranno testare le proprie abilità contro l’AI. Durante i round con tempo limitato è anche possibile utilizzare droni o robot controllabili dal giocatore. L’uso strategico di bombe al napalm e granate EMP apre costantemente nuovi scenari di combattimento che richiedono un committment completo da parte di entrambi gli schieramenti. L’environment distruttibile e tutte le numerose opportunità di interazione forgiano una esperienza di gioco estremamente dinamica. Per quanto riguarda invece la customizzazione, i giocatori avranno accesso a oltre 100 tipi di armi e possono sviluppare il proprio ruolo di specialista all’interno el team. Una selezione di skin e caratterizzazioni gratuite permette, inoltre, ancora più opzioni.
Siete pronti quindi a lanciarvi sul campo di battaglia? Tenete d’occhio il sito ufficiale di Ironsight per accaparrarvi un posto all’interno della Closed Beta, oppure comprate uno dei tre sopracitati pacchetti founder per garantirvelo insieme a tanti altri contenuti esclusivi.
This post was published on 14 Novembre 2017 15:57
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…