Square Enix non ha svelato molte nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake, titolo strutturato a episodi che in teoria dovrebbe uscire tra il 2017 e il 2018. Il game director Tetsuya Nomura, comunque, ha dichiarato di essere pienamente consapevole della situazione e ha promesso che presto verranno fatti nuovi annunci. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non dobbiamo dimenticare che ci sono anche gli eventi annuali. Abbiamo l’E3 a giugno, il Tokyo Game Show a settembre, il Jump Festa a dicembre… Oltre a preparare tutto il necessario per il concerto di Kingdom Hearts, mi sto anche occupando di progetti come la seconda stagione di Kingdom Hearts Unchained X e Dissidia Final Fantasy, sarà un 2017 veramente molto intenso. Lo scorso anno non abbiamo svelato molte informazioni su Kingdom Hearts III e sul remake di Final Fantasy VII, questo è vero, ma credo che se tutto andrà come previsto potrò parlare dei nostri progressi quest’anno. Mi scuso nuovamente per l’attesa, ma ci sono molti altri giochi in arrivo e quindi vi chiedo di avere pazienza”.
Final Fantasy VII è un gioco che ha fatto la storia, un prodotto eccezionale ricordato con grande affetto da milioni e milioni di utenti. Difficilmente i fan perdonerebbero un remake di bassa qualità e ci sono già enormi perplessità sulla struttura a episodi e sul sistema di combattimento scelto da Square Enix… Avete già visto il nostro video speciale sui giochi più attesi del 2017?
This post was published on 30 Gennaio 2017 12:26
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…