Square Enix ha annunciato oggi che Mobius Final Fantasy, gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobile, arriverà su Steam il prossimo mese, per la precisione il 6 di febbraio.
“Mobius Final Fantasy, già disponibile per dispositivi mobile, è un’avventura totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo. La versione per Steam sarà in Full HD (1920 x 1080) e si adatterà a schermi di varie dimensioni, portando così l’emozione delle battaglie frenetiche su grande schermo.”
Inoltre, il 7 di febbraio avrà anche inizio un evento speciale in collaborazione con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake.
Yoshinori Kitase ha dichiarato al riguardo: “Oggi sono lieto di poter annunciare un evento di collaborazione tra i due giochi. L’evento avrà inizio il 7 febbraio, data in cui potrete vedere in azione un dream team formato da Cloud e Wol!”.
Per celebrare la pubblicazione di Mobius Final Fantasy su Steam, gli utenti che installeranno e accederanno alla versione per PC del gioco avranno anche la possibilità di vincere una serie di oggetti tra cui dei biglietti abilità (Ability Tickets), un biglietto invocazione (Summon Ticket) e molto altro ancora. I premi verranno determinati dal numero di volte in cui la pagina web della campagna di lancio della versione per Windows PC (Steam) verrà condivisa e riceverà “Mi piace” sui social network tramite il pulsante “Share”. Se il numero di condivisioni raggiungerà l’obiettivo prestabilito di 15.000, i giocatori riceveranno 10 biglietti abilità (Ability Tickets), il raro materiale Growstar e altri fantastici premi.
This post was published on 26 Gennaio 2017 12:24
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…