Yu-Gi-Oh%21%3A+annunciata+la+nuova+espansione
player
/news/257369-yu-gi-oh-annunciata-la-nuova-espansione.html/amp/
Pubblicato in: News

Yu-Gi-Oh!: annunciata la nuova espansione

Konami Digital Entertainment sta vivendo un incredibile 2017 per la serie Yu-Gi-Oh!: abbiamo infatti l’uscita del film Yu-Gi-Oh! The Dark side of dimensions, abbinata al lancio di una collezione speciale di 57 carte Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro che includerà i personaggi chiave del film in uscita. 

Yu-Gi-Oh! The Dark side of dimensions è una nuova storia ideate dal creatore della serie originale Kazuki Takahashi, che riunisce i personaggi della Serie TV originale di Yu-Gi-Oh! riprendendo dal punto in cui era stata interrotta l’ultima stagione. Concentrandosi sui Duellanti originali Yugi e Kaiba, il Maestro Takahashi ha magistralmente inserito all’interno della storia anche i personaggi più amati dell’Anime, affiancandoli ai nostri eroi: Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner and Bakura. 

Il Film verrà proiettato il 1° febbraio, per un periodo limitato di tempo, nel Regno Unito ed Irlanda (10-11-12 marzo Italia). All’interno del film saranno presenti anche il “Drago Bianco Occhi Blu” dall’espansione di maggio 2016 Vittorie Brillanti e il “Mago Nero” da Illusione Oscura, uscita ad agosto.

Disponibile prima del Film, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro consentirà ai Duellanti di migliorare i Deck creati grazie a Vittorie Brillanti e Illusione Oscura con le nuove e potenti carte Mago e Occhi-Blu, presenti nel Film. Il Nuovo Mostro Fusione “Neo Drago Occhi Blu Finale” può attaccare fino a 3 volte in un turno con i suoi 4500 punti d’attacco, provocando effetti devastanti. 

Dark Side of Dimensions Movie Pack Gold Edition introduce inoltre un nuovo archetipo, i Mostri “Cubico” usati da ‘Aigami’ che rappresentano una buona parte di questo set. I Mostri “Cubico” hanno un ampio spettro di poteri per annullare gli effetti dei mostri avversari e prevenire i loro attacchi. La strategia incentrata sulla matematica costruita nel tempo permette, round dopo round, di aumentare le combinazioni fino ad arrivare all’evocazione del loro enorme Mostro Fusione, che è in grado di dimezzare i Life Points dell’avversario con ogni attacco.

This post was published on 25 Gennaio 2017 11:00

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…

The Witcher 4 in italiano? Arriva la risposta ufficiale di CD Projekt Red

Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…

DanDaDan 2 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…

Telepass restituisce soldi ai clienti: tempo fino al 31 gennaio per i rimborsi

Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…

Full HD, 24 pollici e 180 Hz: il miglior monitor da gaming a meno di 100 euro ha questo e anche di più

Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…

Dragon Ball, se ti reputi un vero fan non puoi non conoscere queste 10 curiosità

I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…