Konami Digital Entertainment sta vivendo un incredibile 2017 per la serie Yu-Gi-Oh!: abbiamo infatti l’uscita del film Yu-Gi-Oh! The Dark side of dimensions, abbinata al lancio di una collezione speciale di 57 carte Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro che includerà i personaggi chiave del film in uscita.
Yu-Gi-Oh! The Dark side of dimensions è una nuova storia ideate dal creatore della serie originale Kazuki Takahashi, che riunisce i personaggi della Serie TV originale di Yu-Gi-Oh! riprendendo dal punto in cui era stata interrotta l’ultima stagione. Concentrandosi sui Duellanti originali Yugi e Kaiba, il Maestro Takahashi ha magistralmente inserito all’interno della storia anche i personaggi più amati dell’Anime, affiancandoli ai nostri eroi: Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner and Bakura.
Il Film verrà proiettato il 1° febbraio, per un periodo limitato di tempo, nel Regno Unito ed Irlanda (10-11-12 marzo Italia). All’interno del film saranno presenti anche il “Drago Bianco Occhi Blu” dall’espansione di maggio 2016 Vittorie Brillanti e il “Mago Nero” da Illusione Oscura, uscita ad agosto.
Disponibile prima del Film, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro consentirà ai Duellanti di migliorare i Deck creati grazie a Vittorie Brillanti e Illusione Oscura con le nuove e potenti carte Mago e Occhi-Blu, presenti nel Film. Il Nuovo Mostro Fusione “Neo Drago Occhi Blu Finale” può attaccare fino a 3 volte in un turno con i suoi 4500 punti d’attacco, provocando effetti devastanti.
Dark Side of Dimensions Movie Pack Gold Edition introduce inoltre un nuovo archetipo, i Mostri “Cubico” usati da ‘Aigami’ che rappresentano una buona parte di questo set. I Mostri “Cubico” hanno un ampio spettro di poteri per annullare gli effetti dei mostri avversari e prevenire i loro attacchi. La strategia incentrata sulla matematica costruita nel tempo permette, round dopo round, di aumentare le combinazioni fino ad arrivare all’evocazione del loro enorme Mostro Fusione, che è in grado di dimezzare i Life Points dell’avversario con ogni attacco.
This post was published on 25 Gennaio 2017 11:00
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…