In Berserk and the Band of the Hawk ci saranno diverse abilità e gli sviluppatori di Koei Tecmo le stanno svelando poco per volta. Scopriamo oggi l’abilità Awakening nel comunicato che segue.
Milano, 19 Gennaio 2017 – KOEI TECMO Europe ha descritto le nuove, potentissime abilità del titolo più brutale che Omega Force abbia mai creato, Berserk and the Band of the Hawk. Disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation®4 in Europa. Con il comunicato stampa sono stati rilasciati una selezione di screenshot, per mostrare meglio queste fantastiche abilità, i demoni e il campo di battaglia.
In Berserk and the Band of the Hawk, i personaggi giocabili hanno delle abilità devastanti che devono essere “risvegliate” per scatenare il loro vero potenziale. Le abiltità risvegliate offrono temporaneamente un potere schiacciante che permettono al giocatore di sterminare le orde di nemici che ostacolano il loro cammino. I giocatori possono utilizzare la Berserker Armor di Guts per sferrare colpi mortali, il potere demoniaco di Griffith per rapide esplosioni e la potenza del gigante Apostolo Zodd per eliminare senza sforzo tutti i nemici. Serpico, Schierke e Wyald hanno anch’essi delle abilità speciali che possono essere sbloccate con la meccanica Awakening.
I giocatori incontreranno una serie di terribili nemici in Berserk and the Band of the Hawk. Spiriti maligni, orchi, Kelpie, Golem, Troll e Cavalieri Demoni sono solo una manciata dei tanti avversari che i giocatori dovranno annientare durante la loro avventura. Raccogli le materie prime e potenzia le armi al di fuori della battaglia per aumentare il tuo attacco e sbloccare nuove combo per spazzare via questi nemici feroci.
Per essere sempre aggiornato su Berserk and the Band of the Hawk visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/berserk , metti mi piace su www.facebook.com/koeitecmogames , e seguici su Twitter @koeitecmoeurope
This post was published on 20 Gennaio 2017 16:26
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…