Il progetto Phantom Dust è assolutamente vivo e, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato prima dell’E3 2017. Questo evento, il più importante dell’anno per l’industria dei videogiochi, si terrà a giugno quindi il titolo dovrebbe essere disponibile nella prima metà del dell’anno. Al momento, comunque, non ci sono certezze e gli sviluppatori hanno dichiarato e ribadito che fino a quando Phantom Dust non sarà privo di difetti non arriverà sul mercato. Ecco il tweet con cui Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha svelato la finestra di lancio:
Il gioco, quindi, sarà incluso al 100% nella lineup 2017 di Xbox One, per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire questo link.
Vi ricordiamo che il ritorno di Phantom Dust venne annunciato nel 2014 da Microsoft, durante l’E3: la compagnia aveva intenzione di realizare un remake in esclusiva per Xbox One per il titolo pubblicato nel 2004. Lo sviluppo di questa versione era stato affidata a Darkside Game Studios, per lo meno fino all’inizio del 2015, quando lo sviluppo di Phantom Dust è stato congelato da parte di Microsoft dopo aver rotto i rapporti con lo studio sviluppatore.
This post was published on 18 Gennaio 2017 12:40
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…