Konami Digital Entertainment annuncia oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da App Store e Google Play in Europa. I Duellanti possono ora sfidarsi in tempo reale in battaglie con carte digitali. Fin dal suo lancio in Giappone lo scorso novembre, Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto oltre 12 milioni di download, ottenendo così il primo posto nella classifica delle App gratuite di App Store e Google Play.
“Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno accendere lo spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi della franchigia Yu-Gi-Oh! in emozionanti duelli con carte digitali.
In Yu-Gi-Oh! Duel Links, i Duellanti potranno costruire i deck più competitivi scegliendo tra più di 700 carte autentiche Yu-Gi-Oh!, utilizzabili in dinamici duelli in tempo reale contro un altro giocatore. L’esperienza di gioco di Yu-Gi-Oh! è stata adattata per la piattaforma “mobile” permettendo ai giocatori di affrontare altri Duellanti in qualsiasi parte del mondo, evocando mostri, giocando trappole e magie nel tentativo di ridurre i Life Point del proprio avversario a zero e ottenere la vittoria.
La serie Yu-Gi-Oh! è basata sia sul manga Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi), pubblicato da SHUEISHA Inc. nella rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 1996, sia sulla quinta serie del cartone animato “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali televisivi affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha pubblicato il primo gioco per console nel 1998, e la serie, insieme al gioco di carte collezionabili, sono ancora oggi amati da un’infinità di giocatori in tutto il mondo. KONAMI continuerà a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per la gioia di tutti i fan della franchigia in ogni parte del mondo.”
This post was published on 18 Gennaio 2017 11:48
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…