La vita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è durata davvero poco. Va bene che il gioco era nato per accompagnare l’uscita del film al cinema, ma si sperava che potesse restare sul mercato un po’ di più.
E invece, dopo l’uscita a maggio 2016, ora che siamo a gennaio 2017 non è più possibile acquistarlo dagli store online. La notizia è ufficiale, sia PlayStation Network che Xbox Store hanno eliminato il gioco dai propri store digitali. Se siete intenzionati ad acquistare questo titolo, che certamente non resterà nella storia dei videogiochi (nella nostra recensione non ha raggiunto nemmeno la sufficienza), non vi resta altro che cercare qualche copia fisica nei negozi.
Non è stato specificato il motivo del ritiro dal mercato del videogioco sulle Tartarughe Ninja, si parla della scadenza della licenza che è alla base del ritiro di altri titoli ben più famosi come Amazing Spider-Man 2 o Dirt 3, ma sembra piuttosto difficile che la licenza di un videogioco duri meno di un anno. Probabilmente i motivi sono altri.
This post was published on 4 Gennaio 2017 17:41
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…