A volte capita di leggere notizie online e dire “meno male che è capitato a qualcun altro”. Perché in realtà se fosse capitato a noi non sapremmo davvero come reagire. Si è avverato in Giappone l’incubo di qualsiasi gamer: perdere dall’oggi al domani tutta la propria collezione di videogiochi.
Una donna, approfittando del fatto che il marito fosse al lavoro, una bella mattina ha deciso di prendere la sua intera collezione di videogiochi, oltre mille, e venderli tutti in blocco. Non sappiamo che cifra ci ha ricavato, ma certamente non poco visto che si trattava di una collezione di giochi Famicom alcuni dei quali molto rari.
L’avrà fatto per la famiglia? Per avere qualche risparmio da parte? Purtroppo no: l’intero ricavato è finito in vestiti, borse e scarpe. Così quando suo marito è tornato a casa la sera non solo si è ritrovato senza giochi, ma anche senza un solo yen visto che la moglie si era spesa tutto. Commentando la notizia sui social, il pover’uomo ha dichiarato di non voler divorziare (nonostante il consiglio di molti utenti) perché altrimenti gli toccherebbe mantenere ugualmente la famiglia. Voi come avreste reagito?
This post was published on 4 Gennaio 2017 17:10
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…