Articolo a cura di Domenico De Rosa
Un antico detto recita “anno nuovo, vita nuova”. Noi lo prendiamo in prestito per affermare che anno nuovo coincide anche con giochi nuovi! Il 2017 è pronto a regalarci una serie lunghissima di titoli, alcuni tanto attesi, altri un po’ meno. L’elenco di ciò che ci aspetta nell’arco dei prossimi 12 mesi è assai corposo e per giunta, neppure completo, dato che sicuramente molti giochi sono ancora in attesa di essere annunciati ufficialmente. Ci aspettano dunque mesi ricchi e pieni di attività videoludica… a cominciare da gennaio!
L’anno non si aprirà col botto, perché in pratica, nella prima metà del primo mese dell’anno assisteremo a una calma decisamente troppo piatta! Calma che però man mano, con l’avvicinarsi della fine di gennaio, si tramuterà in “baldoria”, grazie alla pubblicazione di titoli di tutto rispetto. Il più atteso dagli utenti è sicuramente il tanto discusso Resident Evil 7, pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 gennaio. Ma tanti altri sono i giochi degni di nota: Gravity Rush 2 (18 gennaio su PS4), Dragon Quest VIII (20 gennaio su 3DS), Yakuza 0 e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, entrambi attesi nello stesso giorno di pubblicazione di Resident Evil 7… e tanto altro ancora!
This post was published on 31 Dicembre 2016 9:09
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…