L’esordio di Final Fantasy XV è stato abbastanza positivo, i fans sono entusiasti del nuovo gioco e sembra andare tutto per il meglio. Gli sviluppatori però non si accontentano e annunciano succulente novità in arrivo.
Le novità sono state annunciate sul sito giapponese Gamer e riguardano l’aggiunta di mini espansioni a breve, medio e lungo termine. Gli upgrade a breve termine (cioè che verranno rilasciati tra poche settimane o mesi) saranno disponibili a partire dal Capitolo 13 del gioco e riguardano missioni per migliorare l’anello magico. Quelli a medio termine includono nuovi sviluppi della storia a partire dalla seconda parte del gioco. Si parla di eventi aggiuntivi e cutscenes che illustreranno meglio il passato dei personaggi. Infine ci sono obiettivi a lungo termine che riguarderanno l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili con il sistema degli avatar. L’importante per gli sviluppatori è tenere la fanbase sempre attiva sul gioco ancora per molto tempo. E per farlo hanno deciso che tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.
Disponibile anche: – FF XV Guida Introduttiva – Riassunto Trama Kingsglaive – Final Fantasy XV Guida Missioni Secondarie – FF XV Guida Missione Principale – Guida ai Chocobo e Chocosfide – Guida Invocazioni/Esper – Guida ai Trofei – Guida ai talenti
This post was published on 7 Dicembre 2016 18:22
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…
La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…
Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…
Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…
MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…
Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…