Crytek ha annunciato che è finalmente disponibile il corposo aggiornamento di The Climb che integra il supporto all’Oculus Touch, un nuovo setting e tanto altro ancora.
“Per la prima volta i giocatori possono provare l’emozionante esperienza di scalare davvero le cime più alte, in Realtà Virtuale, con The Climb, grazie all’implemento dell’Oculus Touch. I giocatori potranno misurarsi nello scalare le cime più ardue simulando perfettamente i movimenti di una scalata, provare tutte le modalità e i livelli del gioco e competere nelle nuove classifiche Oculus Touch.
L’aggiornamento introduce anche la nuova ambientazione “Nordica” – un’affascinante nuovo setting basato al Circolo Artico con l’area chiaramente ispirata alle terre islandesi. L’immersivo potere dell’Oculus Rift porterà questa glaciale location alla vita, il tutto in un contesto che vede mari ghiacciati, montagne innevate ed un enorme vulcano attivo.
Fino al 31 dicembre, The Climb sarà disponibile in Bundle con l’Oculus Touch. Il bundle includerà 5 giochi Oculus Rift ad un prezzo consigliato di 89,99€ dando ai giocatori la possibilità di provare le fantastiche feature di Oculus Touch.”
This post was published on 7 Dicembre 2016 12:28
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…