Tutti si attendevano il record di vendite di Final Fantasy XV ma i numeri ufficiali non rispettano l’hype. Final Fantasy XV infatti non solo non risulta il gioco più venduto nella sua settimana di lancio (è stato battuto un po’ ovunque da FIFA), ma non batte nemmeno il record del suo stesso franchise.
Nonostante la fortissima campagna pubblicitaria che ha anticipato l’uscita di Final Fantasy XV, pare che Final Fantasy XIII abbia venduto meglio all’esordio. Square-Enix non svela i numeri ufficiali, giorni fa aveva rivelato soltanto di aver distribuito (non venduto) 5 milioni di copie. Oggi non rivela quante di queste sono state effettivamente vendute, ma afferma che l’esordio di Final Fantasy XV è stato il secondo migliore della storia della saga. Una soddisfazione a metà.
Disponibile anche: – FF XV Guida Introduttiva – Riassunto Trama Kingsglaive – Final Fantasy XV Guida Missioni Secondarie – FF XV Guida Missione Principale – Guida ai Chocobo e Chocosfide – Guida Invocazioni/Esper – Guida ai Trofei – Guida ai talenti
This post was published on 5 Dicembre 2016 16:42
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…