Gli utenti PS4 Pro speravano che i dubbi della vigilia, dopo la prova sulla demo, fossero dissolti con una patch al day one, e invece anche la versione definitiva di Final Fantasy XV continua a fornire gli stessi problemi.
Digital Foundry non ha perso tempo e ha analizzato le due versioni con il classico videoconfronto. A quanto pare il problema non è tanto la risoluzione, visto che in versione Pro è supportato il 4K (upscalato da 1800p), quanto il frame rate: 30 fps in entrambi i casi. E se su PS4 ci può stare, non è accettabile nella versione Pro. Non è cambiato nulla nemmeno con la patch day one 1.02. A quanto pare quando si setta la versione Pro nella qualità massima si registra un rallentamento nel refresh dei fotogrammi, il quale porta ad un rallentamento della schermata. Nella maggior parte dei casi comunque il frame rate regge (è normale visto che è bloccato a 30 fps) e dunque per la gran parte del tempo non si registrano cali nella qualità di un gioco che, tecnicamente, resta comunque eccellente. Ecco il video della prova.
Leggi anche: Recensione; Soluzione storia principale; Guida alle missioni secondarie; Consigli per iniziare; Dove trovare le 13 armi ancestrali
This post was published on 29 Novembre 2016 16:14
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…