Chi ha giocato alla prima trilogia di Mass Effect ricorderà sicuramente le missioni di lealtà. Erano quelle missioni nelle quali si prendevano le parti di una fazione contro l’altra e, a seconda delle nostre scelte, sul lungo periodo una fazione diventava nostra amica mentre l’altra diventava nemica. Anche in Andromeda si ripeteranno gli stessi scenari.
Grazie alle indiscrezioni raccolte da GameInformer scopriamo che molte delle missioni secondarie, che vi porteranno via decine di ore “facoltative”, si baseranno proprio su questo genere di trama. Altre indiscrezioni raccontano che ogni volta che si esplorerà un nuovo pianeta, in ognuno dei pianeti troveremo almeno una base. A questo punto dovremo “conquistare” questa base, e potremo scegliere di farlo con la “gentilezza”, facendoci amica la fazione al suo interno, oppure con la forza. Confermate inoltre le esplorazioni a bordo del Nomad con le quali possiamo trovare i materiali da raccogliere per craftare armi e altri oggetti, ma a causa delle quali potremmo anche imbatterci nei nemici. A quel punto, per affrontarli, saremo costretti a scendere dal veicolo e far partire lo scontro a fuoco.
This post was published on 24 Novembre 2016 16:23
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