Homefront: The Revolution non è andato proprio benissimo. Ad azzoppare il titolo sono state le recensioni negative dei giorni precedenti. Voti bassi dovuti al fatto che, tecnicamente, lasciava molto a desiderare.
Frame rate traballante, freeze continui, dettaglio grafico con molti problemi, tutti questi ostacoli resero il gioco poco appetibile, tanto da portare la media voto di Metacritic ben al di sotto della sufficienza. Oggi, a distanza di sei mesi, Deep Silver compie un’esame di coscienza e pensa di aver capito dove ha sbagliato. L’errore, dicono dal quartier generale, è stato nei tempi. Il gioco semplicemente non era pronto per uscire.
Senza quei problemi tecnici, che si sarebbero potuti risolvere con un rinvio di pochi mesi, il gioco avrebbe ottenuto delle recensioni migliori, come dimostra anche il fatto che il feedback della community, in seguito alle numerose patch rilasciate in questi mesi, è molto positivo. Adesso il gioco gira bene ed è godibile, ma ormai la frittata è fatta. Per questo Deep Silver ammette di avere imparato molto da questo gioco ed è sicura di evitare gli stessi errori in futuro.
This post was published on 23 Novembre 2016 17:18
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…