505 Games e lo sviluppatore Keen Games hanno rilasciato un nuovo contenuto digitale per il titolo sandbox/action/RPG Portal Knights, un update che introduce un sistema di crescita del personaggio e di gestione dei livelli molto più sofisticato.
In questo aggiornamento fa il suo esordio anche l’acqua che apparirà sulle isole sotto forma di grandi laghi o di vortici nei dungeon. La presenza dell’acqua permetterà ai videogiocatori di godersi ambientazioni incantevoli ma… introdurrà anche nuovi pericoli! Fanno infatti la loro comparsa i mostri acquatici e i videogiocatori, oltre a doversi preoccupare di tenere d’occhio il livello di ossigeno, dovranno essere estremamente cauti quando andranno a caccia di scrigni e di tesori sommersi.
Da oggi si potranno ripetere le battaglie contro i boss con un nuovo livello di difficoltà in grado di mettere in imbarazzo anche i più forti “cavalieri del portale”. Fanno il loro esordio anche nuovi eventi che includono effetti ambientali, nuovi nemici e nuovi “loot drops”.
This post was published on 23 Novembre 2016 11:47
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…