Koji Igarashi è tornato a parlare di Bloodstained: Ritual of the Night nel corso di un’intervista a Famitsu. Lo sviluppatore ha ammesso di doversi dare una mossa, dal momento che lo sviluppo del titolo è competo soltanto al 20-30% del totale.
Quando fu mostrato al BitSummit un anno fa, Bloodstained era in quel momento a circa il 10% di completamento. Sorprendentemente, Igarashi ha anche ammesso di doversi velocizzare nello sviluppo per poter riuscire a pubblicare il gioco entro il 2018 come inizialmente promesso. Nel 2016, Igarashi aveva spiegato che era intenzionato a richiedere aiuto supplementare, poi concretizzatosi negli studi esterni di supporto DICO e Monobit.
Non è tutto: Igarashi non si è limitato ad aggiornare i fan sullo stadio di sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night. Ha infatti rivelato anche i motivi per cui la versione per Nintendo Wii U è stata abbandonata lungo il percorso in favore di quella per Nintendo Switch.
Ed ecco il motivo: il gioco è stato prodoto usato l’Epic Unreal Engine, ufficialmente supportato attualmente da Switch, ed entro il 2018 Wii U sarebbe comunque risultata ormai obsoleta.
This post was published on 23 Maggio 2017 15:15
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…