Nuova puntata della telenovela che vede protagonista, suo malgrado, la Wii U. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sul fatto che Nintendo avrebbe stoppato la produzione giapponese delle console, oggi arrivano alcune conferme.
La prima è che il giorno prescelto per fermare la produzione è oggi, 11 novembre 2016. Alla fine della giornata lavorativa di venerdì infatti, la grande N ha deciso di spegnere le macchine per sempre. O più verosimilmente si passerà dalla produzione della Wii U alla Switch.
Sempre oggi arriva conferma che non solo le Wii U non saranno più prodotte, ma non saranno più nemmeno distribuite, almeno in Nord America. Interpellata da Game Informer, la casa produttrice giapponese ha risposto che per quest’anno fiscale (che finisce a marzo, ndr) la distribuzione di Wii U sul territorio nordamericano è terminata, non vi saranno altre consegne. Per questo Nintendo avvisa i clienti che volessero acquistare una console di contattare il proprio rivenditore di fiducia per informarsi sulla disponibilità di pezzi. A breve ci aspettiamo un annuncio simile anche per il mercato europeo.
This post was published on 11 Novembre 2016 17:43
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…