Quando uscì PS4 tre anni fa il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava Joey Chiu. Ieri, nel primo giorno di esordio di PS4 Pro, il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava…ancora Joey Chiu.
Non stiamo facendo copia-incolla delle stesse frasi, ma raccontiamo la storia di un utente a cui piace decisamente arrivare primo. A certificare il suo record è la stessa Sony con un post sul profilo ufficiale di Twitter. Certo, non si vince niente, tranne la soddisfazione di ritrovarsi completamente soli sui server dei videogiochi. Un’esperienza da “tutta mia la città”, o quasi.
Joey Chiu è uno studente americano, ma di chiare origini cinesi, che ha spiegato come per lui non sia possibile resistere all’hype generato dai prodotti Sony. Acquistò la prima PS4 perché era davvero eccitato dai videogiochi che vi avrebbe potuto trovare, e ha acquistato la versione Pro perché non poteva di certo perdersi i miglioramenti nella grafica, nello streaming e tutte le altre opzioni che gli fanno letteralmente “perdere la testa”. Come sia riuscito ad arrivare per due volte di fila primo al mondo non l’ha però rivelato, siamo destinati a restare con la curiosità e a vedere se sarà ancora il primo anche con la futura PS5.
This post was published on 11 Novembre 2016 16:38
Il 2024 è finito e Sony tira le somme con un video riassuntivo dei successi…
Il 26 dicembre Netflix ha rilasciato in tutto il mondo la seconda stagione di Squid…
I pagamenti digitali stanno diventando sempre di più diffusi ed ora arrivano novità significative per…
Perché Google è costretta a cedere Chrome e Android? Ecco cosa ha dichiarato il Dipartimento…
Amazon sta inviando un messaggio ai suoi clienti a proposito di una scadenza importante: si…
Il Principe dei Saiyan ha finalmente mostrato questa trasformazione nella nuova serie animata Daima dopo…