Nella giornata di oggi tramite comunicato stampa ufficiale, Sony ci ha informati che la PlayStation App, dopo anni, finalmente si è aggiornata con un update radicale. Le funzionalità aggiunte sono davvero tante e interessati e vi consigliamo caldamente di effettuare quanto prima l’aggiornamento, utile non solo per il vostro profilo PSN ma anche per monitorare i trofei di gioco.
Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è inoltre possibile trovare una grande quantità di notizie a tema Sony e PlayStation, come ad esempio quella inerente i recenti Sony Rewards. E non dimentichiamoci che proprio pochi giorni fa Sony ha raggiunto i 67.5 milioni di PS4 spedite nel mondo.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale.
La nuova PlayStation®App permette ai gamer di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio dispositivo mobile. L’app può essere scaricata dall’App Store[i] e da Google Play[ii] ed è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi in tutto il mondo.
Principali caratteristiche di PlayStation App:
PlayStation®App continuerà a essere costantemente ottimizzata per migliorare le funzionalità di interazione e di gioco nella community di gamer.
Per maggiori informazioni su PlayStation App, fai clic qui.
[i] iOS versione 9.0 o successive.
[ii] Android versione 4.1 o successive.
Discuti dei tuoi giochi preferiti, organizza sessioni multigiocatore o invita amici a partecipare a emozionanti sfide.
Partecipa alla discussione insieme a migliaia di gamer come te con nelle community online di PS4 ufficiali e resta aggiornato ovunque tu vada con l’app Communities per smartphone ufficiale.
Pubblica messaggi e immagini in modo semplice e veloce nei thread di discussione, cerca nuove community e nuovi argomenti mentre sei in giro e trova gamer come te con cui organizzare le tue sessioni di gioco online.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 8 Novembre 2017 21:57
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…