Continuano le rivelazioni su Mass Effect: Andromeda. Dopo settimane di oscurantismo, Bioware adesso è un fiume in piena. Mac Walters, direttore del progetto, è stato intervistato da Game Informer. Proviamo a riassumere i concetti da lui espressi.
Ha cominciato parlando dei dettagli tecnici. Mass Effect: Andromeda girerà a 30 fps bloccati su PS4 e Xbox One, mentre su PC non sarà impostato un tetto. Per quanto riguarda PS4 Pro non ha rivelato né eventuali miglioramenti di grafica né frame rate maggiori, il progetto resta ancora un mistero anche per gli stessi sviluppatori.
Dal punto di vista dei contenuti invece ci sono molte novità. Mass Effect: Andromeda non sarà l’inizio di una nuova trilogia. Non si sa se ci saranno sequel né (più probabilmente) se saranno collegati a questa avventura. Per questo Walters non ha potuto dire se i salvataggi si potranno esportare nel capitolo successivo oppure no. Ancora non è stato definito un piano di DLC tanto che non si sa nemmeno se ci saranno. Infine durante le battaglie i nostri compagni non potranno morire mai.
This post was published on 9 Novembre 2016 16:53
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…