Continuano le rivelazioni su Mass Effect: Andromeda. Dopo settimane di oscurantismo, Bioware adesso è un fiume in piena. Mac Walters, direttore del progetto, è stato intervistato da Game Informer. Proviamo a riassumere i concetti da lui espressi.
Ha cominciato parlando dei dettagli tecnici. Mass Effect: Andromeda girerà a 30 fps bloccati su PS4 e Xbox One, mentre su PC non sarà impostato un tetto. Per quanto riguarda PS4 Pro non ha rivelato né eventuali miglioramenti di grafica né frame rate maggiori, il progetto resta ancora un mistero anche per gli stessi sviluppatori.
Dal punto di vista dei contenuti invece ci sono molte novità. Mass Effect: Andromeda non sarà l’inizio di una nuova trilogia. Non si sa se ci saranno sequel né (più probabilmente) se saranno collegati a questa avventura. Per questo Walters non ha potuto dire se i salvataggi si potranno esportare nel capitolo successivo oppure no. Ancora non è stato definito un piano di DLC tanto che non si sa nemmeno se ci saranno. Infine durante le battaglie i nostri compagni non potranno morire mai.
This post was published on 9 Novembre 2016 16:53
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…