Continuano le rivelazioni su Mass Effect: Andromeda. Dopo settimane di oscurantismo, Bioware adesso è un fiume in piena. Mac Walters, direttore del progetto, è stato intervistato da Game Informer. Proviamo a riassumere i concetti da lui espressi.
Ha cominciato parlando dei dettagli tecnici. Mass Effect: Andromeda girerà a 30 fps bloccati su PS4 e Xbox One, mentre su PC non sarà impostato un tetto. Per quanto riguarda PS4 Pro non ha rivelato né eventuali miglioramenti di grafica né frame rate maggiori, il progetto resta ancora un mistero anche per gli stessi sviluppatori.
Dal punto di vista dei contenuti invece ci sono molte novità. Mass Effect: Andromeda non sarà l’inizio di una nuova trilogia. Non si sa se ci saranno sequel né (più probabilmente) se saranno collegati a questa avventura. Per questo Walters non ha potuto dire se i salvataggi si potranno esportare nel capitolo successivo oppure no. Ancora non è stato definito un piano di DLC tanto che non si sa nemmeno se ci saranno. Infine durante le battaglie i nostri compagni non potranno morire mai.
This post was published on 9 Novembre 2016 16:53
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…