Non poteva di certo mancare una Collector’s Edition per Mass Effect Andromeda. EA ha pubblicato oggi l’immagine che trovate qui di seguito con l’annuncio, ma non ha specificato se arriverà anche in Italia, anche se lo diamo per scontato.
Al costo di circa 300 euro il mega pacco conterrà un’action figure che rappresenta il mitico mezzo di trasporto sui pianeti alieni Nomad ND1 in scala 1:18 e uno Steelbook. Nella versione americana della Collector’s il gioco è incluso, in quella britannica no, non possiamo ancora sapere cosa si deciderà per il resto dell’Europa. Il prezzo è così elevato perché l’action figure in realtà non è una statuina normale ma una vera e propria macchina telecomandata. Si comanda tramite app per cellulari e si può muovere, registrare ciò che vede con una microcamera installata e può anche accendere e spegnere le luci.
Intanto è stata specificata anche la differenza tra le Deluxe Edition e quella standard. La Deluxe contiene in più una skin, un’armatura, un’arma, una scimmia che funge da animale da compagnia, la colonna sonora in digitale ed un pacchetto multiplayer dal valore di 5 dollari.
This post was published on 8 Novembre 2016 18:43
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…