Dopo Homefront e Shadow of Mordor, anche Ark: Survival Evolved approda su Xbox One X con molti miglioramenti per sfruttare al meglio l’architettura Scorpio del nuovo gioiellino Microsoft. Questo nuovo aggiornamento promette ai giocatori una risoluzione fino a 1440p, effetti visivi di gran lunga migliorati e, finalmente, una modalità split screen multiplayer per giocare assieme sullo stesso televisore.
Andiamo a scoprire tutte le novità grazie al comunicato ufficiale.
Un nuovo aggiornamento gratuito per l’acclamata avventura giurassica che comprende True Sky più dinamici, una maggiore profondità di campo, colori più vividi HDR, tempo di caricamento più veloce.
Milano – 7 Novembre, 2017: Oggi Studio Wildcard ha annunciato che il suo adventure survival game di dinosauri, ARK: Survival Evolved è ora disponibile per il lancio su Xbox One di Microsoft. Fornito come aggiornamento gratuito per i giocatori di Xbox, ARK per Xbox One sfrutta a pieno tutte le potenzialità del sistema, fornendo un gaming di nuova generazione con brillanti visuali HDR, opzioni di alta risoluzione a 1440p, profondità di campo ed effetti visivi migliorati, frame rate molto più alti e un tempo di caricamento altamente ridotto. Tutte queste nuove funzionalità rendono ARK: Survival Evolved per Xbox One X, una delle ultime esperienze visive e tecnicamente avanzate di sopravvivenza dei dinosauri.
“Fin dall’annuncio originale per Xbox One X, eravamo eccitati nel capire fino a che punto Microsoft spingerà le specifiche hardware e quanto ci potremmo azzardare con ARK”, ha dichiarato Jeremy Stieglitz, Lead Designer, Lead Programmer, Direttore di Sviluppo, Co-Creative Director, Co-fondatore dello Studio Wildcard. “Quando i giocatori metteranno le mani su questa nuova potente console e, ovviamente, sulla nuova versione di ARK, ci aspettiamo che rimarranno altrettanto impressionati quanto lo siamo noi con con questa potente immersione visiva di ARK”.
Più di 10 milioni di persone sono approdate sulla misteriosa spiaggia dell’isola di ARK, cacciando, addestrando e addomesticando più di 100 tra dinosauri e creature prestoriche che vagano nel mondo in totale libertà. I possessori di ARK per Xbox One X accederanno immediatamente a questi miglioramenti, con una progressione che segue i giocatori da piattaforma a piattaforma.
Realizzato da Unreal Engine 4, ARK: Survival Evolved coniuga il genere di sopravvivenza con una miscela unica multiplayer basata su collaborazione e competizione. I giocatori si svegliano affamati sulla spiaggia di un’isola misteriosa assieme ad una moltitudine di altre persone confuse. In ARK, dovranno poi cacciare, costruire, inventare tecnologie e mettere in piedi dei rifugi per proteggersi da giornate roventi, notti gelide, sistemi atmosferici mutevoli, la pericolosa fauna selvatica ed i potenziali nemici.
Doma, addestra, cavalca e sfama uno dei 100 incredibili dinosauri e altre bestie preistoriche, tra cui creature gigantesche come non si erano mai viste prima nei videogiochi! Vola come uno squadrone di Pteranodon sulle montagne coperte di neve, corri attraverso la giungla insidiosa con il tuo gruppo di Raptor addestrati, distruggi una base nemica fortificata con un convoglio di giganteschi Brontosauri o sconfiggi le prede sul dorso di uno scatenato T-Rex.
ARK: Survival Evolved è classificato come “T” per i ragazzi (violenza, sangue, cattiveria, uso di alcol) dalla ESRB.
Vuoi provare a calvacare un dinosauro? Unisciti al gruppo di sopravvissuti di ARK nel forum community QUI https://survivetheark.com/forums/
This post was published on 7 Novembre 2017 18:27
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…