Se avete più di 30 anni (meglio anche 40) probabilmente il nome Power Line, detto anche Telefono Amico, non vi risulterà completamente sconosciuto. In occasione dell’uscita del Mini-NES, cioè la mini-console Nintendo che raccoglie 30 dei più famosi videogiochi del passato, verrà riattivata.
Negli anni ’80-’90, quando Nintendo era all’apice del suo successo e ancora non esisteva la forte concorrenza di oggi, in pratica il NES era l’unica console che potesse vantare un numero molto elevato di giocatori. Siccome certi livelli erano davvero troppo difficili da superare, chi voleva poteva chiamare la Power Line per ottenere consigli dal personale addetto per superarli.
Attenzione però perché la linea telefonica non durerà per sempre. Essendo “mini” la console, è “mini” anche il servizio. Al numero (425) 885-7529 risponderà soltanto una voce automatica (in inglese) che riporterà alcuni dei consigli più comuni, e il servizio resterà attivo soltanto dal giorno dell’uscita del Mini-NES, l’11 novembre, fino al 13 novembre, e soltanto dalle 6 del mattino alle 7 di sera. Un tuffo nel passato a 360 gradi.
This post was published on 4 Novembre 2016 17:52
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…