Da domani, 4 novembre, parte ufficialmente l’open beta di Killing Floor 2. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena arrivato in redazione.
Milano, 3 Novembre – Tripwire Interactive è lieta di annunciare che l’Open Beta ufficiale su PlayStation®4 per il prossimo titolo FPS co-op sci-fi horror, KILLING FLOOR 2, inizierà domani venerdì 4 Novembre alle 6 PM CET . Da questo venerdì, 4 Novembre fino a domenica 6 Novembre, l’ open beta di KILLING FLOOR 2, permetterà ai fan di avere un assaggio della carneficina in attesa del lancio del gioco il 18 Novembre.
L’open beta di KILLING FLOOR 2 su PlayStation®4 presenterà solo alcuni contenuti, i livelli selezionati sono i seguenti:
– 2 modalità multiplayer – Survival e Versus Survival
– 3 Mappe – Burning Paris, Biotics Lab, Evac Point
– 1 Missione di allenamento Offline
– 9 Classi
– 14 Personaggi
Per iscriverti e avere accesso alle istruzioni su come entrare nella open beta di KILLING FLOOR 2 visita: http://killingfloor2.com/news
Inoltre, essendo uno dei primissimi titoli per PlayStation®4 Pro, Tripwire ha rilasciato un nuovissimo trailer in alta definizione in 4K con del gameplay preso dalla versione su PlayStation®4 Pro di KILLING FLOOR 2. La versione per PlayStation®4 Pro immergerà ancora di più i giocatori nella sanguinolenta atmosfera di KILLING FLOOR 2 con una nitidezza impressionante, grazie ai seguenti miglioramenti:
• resa 1800P su 4K TV (3200×1800) ottimizzata per 4K TV
• Efficace supersampling e una maggiore fps su HDTV
• Utilizzo della memoria aggiuntiva per una maggiore risoluzione delle texture a “Ultra”;
KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.
La versione PS4 di KILLING FLOOR 2 includerà i contenuti bonus della Deluxe Digital Edition della versione PC:
– Personaggi Bonus:
o DJ Skully
o Classic Masterson
o Classic Briar
o Anton Strasser
o Tom Banner w/ Zweihander
o Oisten Jagerhorn
– Oggetti aggiuntivi (ciascuno con varianti multiple selezionabili):
o “Scullyphones” cuffie per DJ Scully, Mr Foster, Hayato Tanaka e Donovan
Neal
o Occhiali 3D per Ana Larive e Hayato Tanaka
o Cappello per Mr. Foster e Reverend Alberts
– Artbook digitale di Killing Floor 2
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.
RECAP DELLE CARATTERISTICHE
– Gore Viscerale – KILLING FLOOR 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
– Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo— Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
– 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode – Diventa Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
– Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
– Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, KILLING FLOOR 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
– Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
– Brutali Combattimenti Corpo a Corpo – KILLING FLOOR 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
– Ottimizzazione per PS4 Pro
This post was published on 3 Novembre 2016 18:43
Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…
La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…
Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…
Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…
MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…