Homefront%3A+The+Revolution+ecco+l%26%238217%3Baggiornamento+Enhanced+per+Xbox+One+X
player
/news/24694-homefront-the-revolution-enhanced.html/amp/
News

Homefront: The Revolution ecco l’aggiornamento Enhanced per Xbox One X

Mancano pochi giorni all’uscita di Xbox One X e già altri giochi come Halo hanno preannunciato miglioramenti per la nuova console Microsoft. Oggi è il giorno di Homefront: The Revolution, che riceverà l’aggiornamento Enhanced in esclusiva per Xbox One X. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

HOMEFRONT: THE REVOLUTION OTTIENE L’AGGIORNAMENTO Enhanced per Xbox One X

L’offerta Deals with Gold include i miglioramenti

Milano, 7 Novembre 2017: | Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato oggi i dettagli dell’aggiornamento Enhached di Homefront: The Revolution per Xbox One X.

I possessori di Xbox One X potranno usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni quando giocano a Homefront: The Revolution. L’aggiornamento include:

  • Il gioco è reso con una risoluzione di 3200 x 1800, aumentando di quattro volte rispetto alla versione standard di Xbox One. Questa risoluzione consentirà una qualità dell’immagine superiore su TV 4k e un’immagine più nitida e super potente sui televisori 1080p.
  • Tutti gli elementi HUD e UI sono resi nella forma originale 4K per una immagine di altissima qualità.
  • Il contenuto arcade di THE TIME SPLITTERS 2 è renderizzato nella versione origina di 4k.
  • Il gioco sfrutterà la memoria avanzata di Xbox One per supportare una texture dell’immagine superiore sullo schermo in qualsiasi momento.
  • Le prestazioni del Frame Rate sono ulteriormente migliorate
  • Il supporto HDRA è stato aggiunto all’hardware di Xbox One e Xbox S

I possessori di Homefront: The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti. Per tutti quelli che vogliono comprare il gioco, il set completo di Revolution e il DLC è disponibile tramite le Deals with Gold con una offerta fino al 70% di sconto. Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 14 Novembre 2017. Una versione prova gratuita è disponibile per Xbox One e Playstation 4, comprensiva dell’intera prima Red Zone, offrendo la possibilità di giocare fino a 4 ore per il singolo giocatore e un accesso illimitato alla Resistence Mode, la modalità online di Homefront: The Revolution.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli aggiornamenti più recenti di Homefront: The Revolution, seguici su Twitter e Instagram a @HomefrontGame o su Facebook a Facebook.com/HomefrontGame o visitate il sito Homefront-Game.com.

SU HOMEFRONT: THE REVOLUTION

 

Homefront®: THE REVOLUTION è uno dei primi sparatutto in prima persona in cui è necessario guidare il movimento della Resistenza durante la guerriglia contro una forza militare superiore.

 

Un mondo vivo, vibrante e aperto che risponde alle tue azioni – tu e la tua Cellula di Resistenza potete ispirare una ribellione per le strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione, mentre i civili oppressi si occupano della lotta.

 

Ma il tuo nemico ha un vantaggio – tecnologia superiore, armi da fuoco potentissime, armatura pesante e supporto aereo. Devi imparare l’arte della guerriglia – agguato, sabotaggio, infiltrazione, inganno – e combattere la battaglia in corso nei sobborghi distrutti di Philadelphia

La campagna del singolo giocatore è solo l’inizio – in Co-Op tu e I tuoi amici potete formare la vostra Cellula di Resistenza e diventare famosi come Eroi della Rivoluzione!

  • Esplora un open world vivo e mozzafiato- sperimenta il vero gameplay dell’open world in un sparatutto in prima persona, realizzato con immagini sorprendenti grazie al CRYENGINE
  • Wage Guerrilla Welfare- questo non è un tiratore lineare; impara l’arte della guerriglia e quella dell’agguato, dell’’infiltrazione, le tattiche per colpire e scappare contro il il tuo nemico in emozionanti scontri a fuoco mai provati fino ad ora
  • Costruisci la Resistenza – recluta i rivoluzionari pronti a combattere per la causa, stabilisci basi e custodie, conquista e personalizza un arsenale mortale e costruisci armi improvvisate e artigianali per il tuo Guerrilla Tool Kit
  • Accendi la rivoluzione – dal cittadino oppresso al leader rivoluzionario, una campagna epica per il singolo giocatore racconta la storia della seconda guerra di indipendenza. Il mondo dinamico, in evoluzione, risponde alle tue azioni, perché una nazione oppressa insorge e sfida l’occupazione nemica.
  • Online Co-Op – gioca la battaglia on line, forma una cellula di resistenza con i tuoi amici e meritati la reputazione di Eroe della Rivoluzione

This post was published on 7 Novembre 2017 13:12

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…