Mancano pochi giorni all’uscita di Xbox One X e già altri giochi come Halo hanno preannunciato miglioramenti per la nuova console Microsoft. Oggi è il giorno di Homefront: The Revolution, che riceverà l’aggiornamento Enhanced in esclusiva per Xbox One X. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.
L’offerta Deals with Gold include i miglioramenti
Milano, 7 Novembre 2017: | Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato oggi i dettagli dell’aggiornamento Enhached di Homefront: The Revolution per Xbox One X.
I possessori di Xbox One X potranno usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni quando giocano a Homefront: The Revolution. L’aggiornamento include:
I possessori di Homefront: The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti. Per tutti quelli che vogliono comprare il gioco, il set completo di Revolution e il DLC è disponibile tramite le Deals with Gold con una offerta fino al 70% di sconto. Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 14 Novembre 2017. Una versione prova gratuita è disponibile per Xbox One e Playstation 4, comprensiva dell’intera prima Red Zone, offrendo la possibilità di giocare fino a 4 ore per il singolo giocatore e un accesso illimitato alla Resistence Mode, la modalità online di Homefront: The Revolution.
Per maggiori informazioni e per conoscere gli aggiornamenti più recenti di Homefront: The Revolution, seguici su Twitter e Instagram a @HomefrontGame o su Facebook a Facebook.com/HomefrontGame o visitate il sito Homefront-Game.com.
Homefront®: THE REVOLUTION è uno dei primi sparatutto in prima persona in cui è necessario guidare il movimento della Resistenza durante la guerriglia contro una forza militare superiore.
Un mondo vivo, vibrante e aperto che risponde alle tue azioni – tu e la tua Cellula di Resistenza potete ispirare una ribellione per le strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione, mentre i civili oppressi si occupano della lotta.
Ma il tuo nemico ha un vantaggio – tecnologia superiore, armi da fuoco potentissime, armatura pesante e supporto aereo. Devi imparare l’arte della guerriglia – agguato, sabotaggio, infiltrazione, inganno – e combattere la battaglia in corso nei sobborghi distrutti di Philadelphia
La campagna del singolo giocatore è solo l’inizio – in Co-Op tu e I tuoi amici potete formare la vostra Cellula di Resistenza e diventare famosi come Eroi della Rivoluzione!
This post was published on 7 Novembre 2017 13:12
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…