No, Rocksteady non è al lavoro su un gioco su Superman, come alcune voci di corridoio trapelate da 4chan sembravano dare quasi per certo giusto qualche giorno fa.
A smentire queste voci, in maniera rapida e perentoria, è Andrew Reiner, excecutive editor di Game Informer, che incuriosito dalle improvvise richieste su un titolo dedicato all’Uomo D’Acciaio prodotto da Rocksteady è giunto poi alla fonte di tutte quelle domande e ha smentito la cosa con un tweet.
Semplice, diretto e senza fronzoli. Questo dimostra come i rumor lanciati da improbabili informatori che affermano di essere in contatto con gente interna agli studi di sviluppo debbano sempre essere presi con pinze belle lunghe, onde evitare di rimanere scottati facendosi delle aspettative troppo alte.
Sempre un utente su Twitter a chiesto a Reiner se la copertina del numero di Dicembre, che dovrebbe uscire nelle prossime ore, sarà dedicata ad un titolo di Rocksteady, e ancora una volta, Reiner ha negato.
Dispiace smontare le aspettative di chi magari sperava in un titolo su Superman sviluppato dallo stesso team che ha lavorato alla serie di Batman Arkham, ma per ora dovrete accontentarvi di rigiocare i due Injustice se volete mettervi nei panni dell’Uomo D’Acciaio.
Ma state lontani da Superman 64, anche se il vostro Nintendo 64 funziona. Non è il caso.
This post was published on 6 Novembre 2017 12:38
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…