Con l’aggiornamento gratuito numero 4 di oggi, Bethesda pubblicherà nuovi contenuti per DOOM. In questo update fa la sua comparsa l’attesissima modalità Arcade, che trasformerà l’apprezzata campagna di DOOM in una sfida a punti frenetica e movimentata:
“Affrontate ogni livello con tutti i potenziamenti per armi, rune ed equipaggiamenti già sbloccati. Personalizzate la dotazione e l’Armatura Praetor del vostro Marine per scoprire la combinazione più adatta a voi. Affrontate amici e giocatori di tutto il mondo e ottenete il punteggio più alto attaccando rapidamente i demoni, evitando i loro assalti e raccogliendo moltiplicatori lungo il percorso. È l’occasione perfetta per riscoprire in una nuova veste uno dei migliori sparatutto in soggettiva del 2016 in una folle corsa contro il tempo. Buona fortuna!”
Inoltre, nell’aggiornamento gratuito 4 i fan di vecchia data troveranno i moduli SnapMap del classico DOOM. Potrete costruire e giocare nuove mappe usando gli elementi dei giochi originali.
Questo aggiornamento introduce anche due nuove modalità multigiocatore per DOOM. Possessione mischia le carte in tavola, aggiungendo una modalità Predatori vs Marine in cui una squadra di Marine dovrà affrontare diversi Predatori controllati da altri giocatori. I Marine uccisi rientreranno come Predatori e dovranno battersi contro i propri ex compagni di squadra.
L’altra nuova modalità è Corsa al massacro, che aggiunge un po’ di pepe alle modalità tutti contro tutti, costringendo i giocatori a tenere d’occhio la propria barra di Corsa al massacro e a riempirla con uccisioni e assistenze per potersi rigenerare. La barra si svuota gradualmente con il passare del tempo e si riduce molto quando si muore. Più durerà l’incontro, più velocemente la barra si prosciugherà, finché non resterà un solo giocatore.
Ecco le note complete della patch:
CAMPAGNA
Aggiunta la modalità Arcade per tutti i giocatori
MULTIGIOCATORE
Aggiunta la nuova modalità tutti contro tutti Corsa al massacro
Aggiunta la nuova modalità a squadre Predatori vs Marine, Possessione
SNAPMAP
Contenuti classici di DOOM
Aggiunti nuovi moduli classici di DOOM, oggetti di scena, oggetti interattivi, montacarichi, potenziamenti, effetti sonori, musiche e morti classiche del giocatore
Supporto community
Aggiunto il sistema di gestione della community, che permette ai membri di consigliare e recensire le nuove mappe pubblicate
HUB della community ristrutturato per rendere più facile la ricerca dei contenuti preferiti
Aggiunto il supporto SnapFeed, che permette agli utenti di seguire autori, giocatori e mappe per esser sempre aggiornati su modifiche e nuovi contenuti
Creazione ambiente personalizzato
Aggiunta la possibilità di utilizzare texture adattive dettagliate e aree di blocco texturizzate sovrapponibili per creare ambienti personalizzati
Aggiunto uno strumento decalcomanie per inserire nelle proprie mappe sangue, numeri, simboli demoniaci, sporcizia, corrosione, ecc.
Vasto aggiornamento con nuovi oggetti ambientali Inferno e UAC
Nuovi modelli oggetto contenitore
Strumenti logici aggiuntivi
Aggiunta la possibilità di copiare contenuti e logiche da una mappa e incollarli in un’altra
Creata una campagna multilivello usando la logica Mappa successiva
Aggiunti Pericolo ed Effetto come categorie di Generatori
Aggiunta impostazione inserimento colore per tutti i volumi e i pericoli
Aggiunto allineamento sfasamento griglia nelle impostazioni dell’editor per permettere agli autori di creare sfasamenti in uno spazio tridimensionale
È ora possibile segnalare i generatori come PDI
Ora gli autori possono impostare la posizione precisa della visuale tramite un’anteprima della visuale all’interno dell’editor
Aggiunte proprietà Imposta ambiente e Dissolvenza visuale
Ora gli autori possono impostare il proprio editor in modo da ignorare le impostazioni attuali dell’ambiente modulo
Ora i volumi cilindrici possono essere impostati come trigger colpibili
Aggiunto supporto per blocco di sicurezza silenzioso (senza annunci sonori)
Non è più necessario impostare un DOOM ID per pubblicare nella classifica mappe
Ulteriori modifiche alla coerenza per giocatore singolo
Potenziamenti aggiuntivi per le armi: versione maestria per fucile d’assalto e fucile a pompa
Elementi interfaccia di comunicazione ispirati alla campagna
GUI interattiva modificabile
Pericoli ed Effetti aggiuntivi
Aggiunta tavola delle rune interattiva
Pubblicazione mappe con schermata introduttiva e lobby della campagna
Aggiunti potenziamenti per equipaggiamento
Aggiunti oggetti statici armi e chiavi magnetiche
Aggiunta impostazione per disattivare i suoni di reazione ai colpi
Aggiunta impostazione per disattivare gli indicatori di danni
Aggiunta impostazione per disattivare l’effetto di teletrasporto della IA
Aggiunto potenziamento Berserker
Altro
Aggiunti modelli personalizzabili per armi e armature
Giocatore demone Revenant
Ora i volumi utilizzabili funzionano anche davanti alle porte
Le aree di blocco (prima note come aree di blocco giocatore) ora diventano automaticamente visibili e statiche dopo essere state piazzate
Ora la IA viene influenzata dalle aree di blocco
Ora è possibile attivare/disattivare gli effetti di alcuni oggetti di scena
This post was published on 20 Ottobre 2016 12:18
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