Ci sono grandi aspettative su Mass Effect Andromeda, sono passati molti anni dall’ultimo capitolo della serie e i giocatori vogliono tornare a viaggiare in una nuova galassia. Mac Walters di BioWare ha recentemente parlato del gioco e del significato che il progetto ha per la compagnia, ecco le sue dichiarazioni:
“Manca poco al celebre N7 Day quindi non voglio dire troppo, ma credo che i fan debbano essere impazienti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo un nuovo inizio e non mi riferisco solo al gioco o alla trama, ma anche a noi stessi. Sviluppare il primo Mass Effect è stato magico perché non avevamo vincoli o basi su cui puntare, l’unica domanda era (ed è) cosa fare per sorprendere e rendere felici i giocatori.
Naturalmente tutti gli elementi che vorreste vedere in un gioco della serie saranno presenti, stiamo cercando di ragionare a lungo termine immaginando cose nuove. Esiste forse un modo migliore per avere un nuovo inzio del ricominciare da una nuova galassia? La nostra speranza è che Mass Effect Andromeda possa essere un gioco fresco e nuovo per tutti, nuovi arrivati e veterani del franchise.”
This post was published on 17 Ottobre 2016 13:41
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…