Runic Games, la software house di Seattle nata nel 2008, ha ufficialmente annunciato la sua chiusura.
A dare la triste notizia è stato il capo stesso dell’azienda, Marsh Lefer, con un post su Facebook.
Runic Games è nata dall’unione di Max Schaefer, Eric Schaefer, Peter Hu e il team di Seattle di Flagship Studios (composto principalmente da ex membri di Blizzard North, principali producers della saga di Diablo).
La neonata software house ha subito fatto parlare di sé grazie all’interessante Torchlight, gioco di ruolo isometrico così amato dai giocatori a tal punto da esser definito “un titolo che incarna l’anima di Diablo II“.
Dopo il successo di Torchlight, Runic Games ha sviluppato un sequel che, durante il suo primo anno di vita, è riuscito a vendere oltre 1 milione di copie.
Ci auguriamo che i membri di questa promettente software house possano continuare la loro carriera per portarci così nuovi meravigliosi giochi.
This post was published on 4 Novembre 2017 1:24
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…