Runic Games, la software house di Seattle nata nel 2008, ha ufficialmente annunciato la sua chiusura.
A dare la triste notizia è stato il capo stesso dell’azienda, Marsh Lefer, con un post su Facebook.
Runic Games è nata dall’unione di Max Schaefer, Eric Schaefer, Peter Hu e il team di Seattle di Flagship Studios (composto principalmente da ex membri di Blizzard North, principali producers della saga di Diablo).
La neonata software house ha subito fatto parlare di sé grazie all’interessante Torchlight, gioco di ruolo isometrico così amato dai giocatori a tal punto da esser definito “un titolo che incarna l’anima di Diablo II“.
Dopo il successo di Torchlight, Runic Games ha sviluppato un sequel che, durante il suo primo anno di vita, è riuscito a vendere oltre 1 milione di copie.
Ci auguriamo che i membri di questa promettente software house possano continuare la loro carriera per portarci così nuovi meravigliosi giochi.
This post was published on 4 Novembre 2017 1:24
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…