Proprio ieri riportavamo la notizia delle prime recensioni di Driveclub VR. In effetti erano un po’ poche, e oggi scopriamo perché. Alcune redazioni, come quella di Gamesradar, sono state impossibilitate ad effettuare la recensione a causa di malesseri.
Uno dei redattori di Gamesradar ha infatti provato pre la prima volta il PlayStation VR con Driveclub VR ma ha dovuto dare forfait per nausea e vomito. A questo punto ha tentato un suo collega, ma il risultato è stato lo stesso. Come un’epidemia, l’intera redazione ha dovuto rinunciare: si sono sentiti tutti male!
Lo chiamano motion sickness, da noi è noto come mal di mare o mal d’auto, ed è la sensazione che il movimento possa farci contorcere lo stomaco fino, appunto, a manifestazioni di malessere per nulla piacevoli. Dopotutto lo si sapeva già, diversi medici avevano avvisato che i visori avrebbero messo in pericolo la salute degli utenti (niente di grave comunque, di certo non si muore!), e anche la stessa Sony aveva avvisato che era consigliabile fare sessioni di gioco brevi e con lunghe pause tra una e l’altra.
This post was published on 13 Ottobre 2016 18:39
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…