Tra meno di un mese Robinson: The Journey farà il suo esordio su PlayStation VR. Il titolo di Crytek, primo per visori, è un’esclusiva temporale Sony. I dettagli nel comunicato che segue.
Francoforte sul Meno (Germania) 12 Ottobre 2016 – L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.
Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III – un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.
Per avere ulteriori informazioni su Robinson: The Journey e poter vedere gli ultimi video e screenshot del gioco, visita www.robinsonthegame.com.
This post was published on 12 Ottobre 2016 18:10
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…
Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…
Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…
Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch? Apple vi offre il meglio del meglio, a…
Doom diventa un museo interattivo grazie a una nuova mod che trasforma il DoomGuy in…