South+Park%3A+Scontri+Di-Retti+sar%C3%A0+doppiato+in+italiano
player
/news/244363-south-park-scontri-di-retti-sara-doppiato-in-italiano.html/amp/
Pubblicato in: News

South Park: Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano

Ottime notizie arrivano da Ubisoft. South Park: Scontri Di-Retti sarà infatti totalmente localizzato in italiano. Ciò significa sottotitoli, menu e soprattutto doppiaggio nella nostra lingua! Gli altri dettagli nel comunicato che segue.

MILANO, 11 ottobre 2016 – Ubisoft annuncia che South Park: Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile. Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.

La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park. Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita.

Informazioni su South Park: Scontri Di-Retti:

Scontri Di-Retti è l’incredibile seguito del premiato South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014. Il crimine è in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi! Eric Cartman coglie l’opportunità di salvare la città e di creare il miglior franchise di supereroi di sempre, il suo Coon & Friends con se stesso in veste di leader. Continuando nel ruolo di Novellino, i giocatori diventeranno membri dei Coon & Friends e combatteranno per la fama e il proprio posto accanto agli altri ragazzi.

I giocatori che compreranno South Park: Scontri Di-Retti riceveranno gratuitamente South Park: Il Bastone della Verità.* Per i pre-acquisti fatti dai rivenditori selezionati, potrai cominciare a giocare a South Park: Il Bastone della Verità immediatamente**.

South Park: Scontri Di-Retti sarà lanciato per Xbox One, PlayStation4 e PC durante il Q1 2017.

Per maggiori informazioni South Park: Scontri Di-Retti, visitare: www.southparkgame.com.

*Offerta a tempo limitato.

**I giocatori che pre-acquisteranno il gioco su PlayStation Network, Uplay Digital Download e Steam potranno immediatamente accedere al download e giocare Il Bastone della Verità. I fan che pre-ordineranno la versione Xbox One, in vendita o un’altra verione per PC del gioco riceveranno un codice gratuito per accedere al download di Il Bastone della Verità Digital Edition su PS4, Xbox One o PC quando il gioco verrà rilasciato.

This post was published on 11 Ottobre 2016 18:22

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…